LETTORI

martedì 30 luglio 2013

BEAUTY di Fortuna


A metà Luglio, io e la mia metà abbiamo partecipato ad un matrimonio, che ci ha portato a passare un week-end fuori in albergo.
Visto il breve tempo non volevamo caricarci di cose, ma io sono una donna, come tale volevo con me qualche opzione sull’abbigliamento e i miei trucchi.


lunedì 29 luglio 2013

Lycia – Acqua micellare




Sono una persona molto pigra quando si tratta di struccarmi, quindi cercavo un prodotto che andasse bene per occhi, viso, labbra e che allo stesso tempo non fosse aggressivo sulla pelle.

Hai primi di Giugno ho acquistato una confezione di Lycia-Acqua micellare.





domenica 28 luglio 2013

Piccole sartine crescono


Ciao care,
vi state sciogliendo??
Oggi in casa si toccano i 32°, si suda praticamente stando fermi, l’unico refrigerio è buttarsi nella tinozza in giardino!!!
Ma basta parlare di caldo, afa, siamo in estate, è normale che sia caldo, altrimenti sarebbe DICEMBRE non credete?

giovedì 25 luglio 2013

il mio primo coupon di Groupon


Ebbene sì, il tempo passi per tutti, e nel mese di luglio festeggio il mio compleanno; una mia carissima amica sapendo che a breve avevo pure un matrimonio, ha preso la palla al balzo e mi ha regalato un coupon di Groupon.



Abbiamo chiamato per prenotare, ed il giorno stabilito mi sono recata al mio “appuntamento di bellezza”  con tanti dubbi visto il prezzo stracciato che accompagnava l’offerta e la paura che trasformassero i miei capelli in una porcheria L.

mercoledì 24 luglio 2013

C'è vita in questo Blog...


Ciaoooo,
leggendo la data sull’ultimo post, mi rendo conto di averlo un attimo trascurato il mio carissimo blog!!! Sono vergognosa L

Il problema, è che in queste lunghe giornate estive le cose da fare abbondano ed il tempo non è mai abbastanza.
immagine presa da pinterest

venerdì 12 luglio 2013

Libri 17 # La verità sul caso Harry Quebert di Joël Dicker



L’acquisto di questo libro, è stato veramente compulsivo. Gironzolavo per gli scaffali dell’Ecler della mia città pensando alla spesa da fare, stranamente mi sono trovata nel reparto dei libri (bugia, il mio corpo viene naturalmente attratto dal reparto libri). Ho notato nelle varie pile un bel mattone, annusato (mi piace l’odore dei libri), sfogliato …. Mi ha dato l’idea che avrei dovuto leggerlo, quindi è finito direttamente nel mio carrello.

lunedì 8 luglio 2013

MEMEME - cipria e blush

ciaooo,
effettivamente è un pò che non scrivo.... perdonate l'assenza, ma non ero ispirata.....poi oggi mi sono ricordata che ancora non vi avevo parlato di due prodottini presi a gennaio e allora mi si è accesa la lampadina e mi sono messa all'opera!!! Buona lettura :D





Sono entrambi due prodotti della MEMEME, ditta inglese ma che vende anche tramite posta (clicca per accedere al loro sito ), scoperta tramite alcuni video delle pixiwoo (se non sapete chi sono google vi può aiutare).