LETTORI

mercoledì 10 aprile 2013

Blue-Tomato


Ciao a tutte,

chi di noi non ha un fidanzato, fratello, marito, amico che vuole tenersi in forma ma allo stesso tempo vuole migliorare l’equilibrio e la percezione del proprio corpo???
Bhè, nel mio caso il soggetto (fidanzato) pratica l’arrampicata (ottimo, io odio profondamente il calcio), nella vecchia palestra si allenava utilizzando delle tavole.






La tavola in questione si chiama INDO BOARD, lui la utilizza circa due volte a settimana, per trenta minuti come allenamento per le gambe…. per chi non avesse idea di come funziona o pensa che sia una cavolata, date un occhiata a qualche filmato su you tube, cambierete sicuramente idea. Io ci ho provato e non sono riuscita a combinare nulla, non è assolutamente semplice e non intendo riprovarci :P
video di you tube

Il kit è composto da una tavola, è da un grosso cilindro.
Come funziona?? La tavola viene appoggiata sopra al cilindro, con la spinta delle nostre gambe dobbiamo farla oscillare.

tavola + rullo

rullo

Lasciando tutta la fatica e il sudore alla mia dolce metà, quello che mi interessava era il catalogo che accompagnava il suo acquisto :D … Blue-Tomato vi dice qualcosa??
Il catalogo contiene una presentazione generale dei vari prodotti che trattano, abbigliamento streetwear per donna/uomo/bambino, accessori (borse, bracciali, collane), tavole di ogni genere (skate, surf, longboard ecc.) più relativi accessori.
Sul loro sito web www.blue-tomato.com troverete oltre 450.000 prodotti, vi garantiscono il prezzo più basso (di questi tempi non è male), hanno molte marche interessanti come: Roxy, Volcom, Lost, Etnies, Nikita e tante altre.
Sicuramente se cercate qualche t-shirt, shorts, bikini per l’Estate, che forse tra qualche mese arriverà dovete andare a dare un occhiata!!!
State attente quando ordinate la misura, c’è una tabella di riferimento con le taglie divise per marca. Diciamo però che non vestono tutte le corporature, bisogna guardare bene i modelli !!!!

Vi posto alcune foto del catalogo:









Cosa ne pensate?? Sapevate di questo sito? Avete già fatto acquisti??

A presto.

5 commenti:

  1. ciao..
    nuova fallower..
    ho conosciuto il tuo blog tramite kreattiva..
    bel blog complimenti!!
    passa da me...
    http://casa-dolcecasa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. ciao nuova iscritta se ti va passa da me =)

    http://elymakeup06.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. ciao, grazie per essere passata. Ti ho visitato anche io e mi sono iscritta.... le opinione beauty sono sempre ben accette, mi piace il confronto!!!! :D
    a presto spero!!!

    RispondiElimina