LETTORI

giovedì 4 aprile 2013

The Versatile blogger Award

Ciao,
è la prima volta che ricevo un premio per il mio blog, ed in questo caso ne ho ricevuti due, ringrazio FANTALANA per aver pensato a me :D e MONDO MAKEUP che mi ha conferito l'altro. Veramente grazie di cuore.

questo è da parte di Fantalana

questo è da parte di Mondo MakeUp

Ho pensato di unirli in un unico post. grazie ancora ragazze!!!

come funziona??
Per prima cosa devo descrivere 7 caratteristiche che mi riguardano, eccole:


1 mi piacciono i colori, mi danno allegria
2 amo gli animali, e ne sono circondata
3 leggere, leggere, leggere….. fa bene all’anima e al cervello
4 sono curiosa a volte allo sfinimento
5 50% pazzia, 50% realtà è la mia ricetta
6 cerco sempre di avere un mio punto di vista
7 chi fa da sé fa spesso fa meglio!!! :D

Premiare a mia volta 15 blog con meno di 200 iscritti, eccoli in tutto il loro splendore:


http://mypassionsaremylife.blogspot.it/

scusate, ma i link ai blog non ne vogliono sapere di avere lo stesso colore :(

Grazie ancora e 
A presto



22 commenti:

  1. GRAZIE, Indigo, per aver pensato a me. Mi hai fatto felice. A presto,
    Daniela

    RispondiElimina
  2. ma grazieeeeee!!! troppo carina!!! premio già ricevuto, ma sempre sempre sempre apprezzatissimo!!!! anche perchè mi ha fatto scoprire di avere una nuova follower: TU!

    Un abbraccio!
    Francy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. di niente, mi piace molto la grafica del tuo blog, chic m non snob!!! molto ben impostato
      :D

      Elimina
  3. grazie mille per aver pensato a me :D per mancanza di tempo aggiornerò un post dedicato già a questo premio che ho ricevuto la scorsa settimana, ma ci tengo a citare CHIUNQUE mi assegni dei premi, ti lascio quindi il link per vedere il mio post aggiornato in cui ringrazio anche te ^.^
    eccolo qui--> http://incucinaconmarta.blogspot.it/2013/03/2-premio-versatile-blogger-award.html

    RispondiElimina
  4. Hey grazie mille!! Che bel pensiero!
    50% pazzia 50% realtà? Favolosa ;)

    RispondiElimina
  5. Grazie mille!!!!! ;) gentilissima!!! ;) ;)
    http://theluckyfashioncharm.blogspot.com
    Xoxo Alessia. ;)

    RispondiElimina
  6. Come ti capisco... Anche a me era capitato l'altra volta ;( ^_^
    http://pinkladycamomilla.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, ho scoperto sul tuo blog che abbiamo una passione in comune, I Cavalli!!

      Elimina
  7. Grazie cara!!!
    Che piacere!! Tra stasse e domani recupero il tempo di fare un bel post di ringraziamento!!
    Ciao!!

    Silvia

    RispondiElimina
  8. Ma cara!! Grazie...... i miei ringraziamenti sentiti qui:
    http://hosemprebisognodellalistadellaspesa.blogspot.it/2013/04/in-un-giorno-cosi-cosinooooo-oo-non-ci.html

    con affetto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D di niente, non potevo fare altrimenti!!! mi piace il tuo blog :D

      Elimina
  9. Grazie mille!!! Premio già ricevuto, ma apprezzatissimo!! Baci! ^_^

    RispondiElimina
  10. con un po' di ritardo, ma ci siamo arrivate...
    Grazie mille per il premio e complimenti per il tuo blog!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina