LETTORI

giovedì 27 giugno 2013

GARNIER – PURE ACTIVE FRUIT ENERGY


Ciao donnine,
ultimamente sono in costante fissa sulla cura e pulizia della pelle senza spendere cifre folli, non posso permettermi certe chicche costosissime che vengono reclamate sulle riviste patinate, ma cerco nel mio piccolo di usare prodotti buoni e che mi diano risultati.

Ecco perché, se ci fosse l’audio, sentireste un ovazione per questo prodotto
PURE ACTIVE FRUIT ENERGY della Garnier, è ottimo!!!


Che cos’è?
È un gel esfoliante, ottimo per pulire la pelle e limitare l’eccesso di sebo ed i pori dilatati.

Io ho una pelle mista, che si lucida nella zona a T, con questo gel che io uso comodamente sotto la doccia, la mia pelle appare fresca e pulita in profondità, più compatta ed uniforme.
Ha una profumazione molto gradevole di melograno/fruttata che mi dà una sensazione di energia, che sprizza da ogni poro.

Lo uso tutti i giorni per la normale detersione del viso,  ed ora che è quasi finito, ne ho già preso un altro, perché “cavallo che vince non si cambia”.

Il prodotto si presenta in una confezione a tubo da 150 ml di prodotto, PAO di 12 mesi, prezzo in offerta 5,99, reperibile quasi ovunque (super, acqua&sapone, smoll ).

Penso che si percepisca che sono molto entusiasta di questo prodotto, e lo stra consiglio a chi di voi ha una pelle mista, per chi ha una pelle secca a mio avviso potrebbe risultare troppo aggressivo e seccarla eccessivamente.

Cosa ne pensate?? Avevate già fatto la sua conoscenza? Avete un altro prodotto simile da consigliarmi?? Aspetto i vostri commenti che sono sempre molto apprezzati.

A presto.

Nessun commento:

Posta un commento