LETTORI

giovedì 6 giugno 2013

Accessori di CREAZIONIcreattiva

Ciao care,
tramite alcuni commenti su Istagram, ho scoperto il sito CREAZIONIcreattiva .
Bracciali, collane, orecchini, nati dalla passione e dalla creatività, sono originali, personali e low cost, cosa vogliamo di più??

Dal loro sito ho preso una selezione di foto, per darvi un idea delle loro creazioni, ma cliccate e visitatelo direttamente..... assolutamente consigliato :D





















Cosa ne pensate?? Fatemi sapere il vostro parere .
A presto.

4 commenti:

  1. davvero belle queste creazioni!ci darò sicuramente un occhiata!^_*

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono tantissimo quelli con il simbolo dell'infinito *_*
    Ti va di seguirci a vicenda? Io mi sono appena unita alle tue followers!
    Un bacione, Erica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono iscritta, ho trovato il tuo blog molto interessante :D

      Elimina
  3. Davvero belle queste creazioni complimenti per la fantasia.

    RispondiElimina