LETTORI

lunedì 3 giugno 2013

Premio dell’Amicizia Blogger


Ciao care,
questo post nasce per ringraziare Elymakeup 
che mi ha insignito del Premio dell’amicizia blogger, la ringrazio anche perché questo non è il primo che mi dà è credo che sia una persona molto carina…. GRAZIE!!!





Le regole:
-ringraziare il blog che ti ha premiato,citando il suo blog
-raccontare 7 cose su di sè
-premiare altri 15 blog

Le sette cose su di me:

1)Adoro i colori, per me riescono a migliorare una giornata iniziata male

2)Mi piace la pizza, anzi l’adoro, mi piace molto anche farla da me a casa, così la personalizzo

3)Odio il vento, mi fà venire tremendi mal di testa..

4)Ho l’armadio organizzato per colori, tutto in gradazione (sono pazza avete ragione)

5)Trovo rilassante camminare in casa scalza, i miei piedi si rilassano a contatto con il legno

6)E’ quasi un anno che convivo con il mio moroso e sono molto contenta

7)Odio le persone superficiali, ognuno è bello perché diverso, diciamo no ai Cloni!!!

Non ho materialmente il tempo per premiare ed avvisare i blog, spero che mi perdonerete L

Ancora un grazie enorme ad ELYMAKEUP, passate dal suo blog!!!

A presto.




Nessun commento:

Posta un commento