LETTORI

sabato 23 febbraio 2013

79 GIORNI


Ciao a tutti,
tranquilli, non è un nuovo film che sta 
per uscire al cinema, ne una di quelle 
cavolate per farlo cadere innamorato 
ai vostri piedi.


Volevo condividere con voi, e se può essere di aiuto/ispirazione/idea 
a qualcuno, 79 giorni indicano  quando è avvenuta l’ultima "tirata" di sigaretta.




Da fumatrice incallita quale “ero” (penso che sia presto per non esserlo più), fumavo un pacchetto al giorno, ho detto basta, elimino le sigarette dalla mia vita!!!

Non è stato semplice e non è semplice, non c’è un interruttore che vi fa smettere di fumare, ogni tanto sono nervosa e penso che mi manchino, ma devo resistere, per me, per la mia salute, per le persone che mi stanno intorno e che non fumano.
Credo che ci siano tanti lati positivi
- la salute (tutti e ripeto tutti sappiamo che le sigarette sono MORTALI)
- la pelle, penso che non ne ho mai avuta una così pulita e luminosa
- non puzzo, nel senso che non alleggia su di mè il tipico odore di catramen/tabacco/nicotina che diciamocelo, non piace affatto
- i soldi che di questi tempi di crisi, averne qualcuno in più male non fa
- un benessere fisico generale dato dall’assenza di sostanze nocive e tossiche dal corpo… non male J

ogni giorno è una sfida, mi manca come mancherebbe a Linus la sua coperta, però mi stò impegnando, e spero di riuscirci.
A presto


Nessun commento:

Posta un commento