LETTORI

sabato 18 maggio 2013

ELF MINERAL FOUNDATION


Ciao,
da quando ho iniziato a fare acquisti su internet mi si è aperto un mondo, nell’ultimo periodo (6/7 mesi) tutte le mie attenzioni si sono rivolte al mondo del make-up, a scapito di altri interessi!!!
Un prodotto che sto usando e con cui mi trovo molto bene è il Mineral Foundation o semplicemente il fondotinta minerale della E.L.F.

Io ho una pelle mista, che tende a lucidarsi soprattutto nella zona T, con lui il problema non si presenta e la pelle rimane omogenea e non si lucida.
Lo utilizzo mettendone una piccola dose (infatti dura tantissimo) nel tappo, ruotando il pennello nel tappo si assorbe il prodotto e poi và sfumato su tutto il viso.
Prodotto consigliatissimo per chi ha una pelle mista o grassa, semplice da usare e sfumare, una copertura media modulabile in base alla quantità di prodotto impiegato


Mineral Foundation
peso netto 2,84 g.
13 colori disponibili
privo di parabeni, conservanti, coloranti chimici
costo 6.00 €






Voi avete provato questo prodotto? Cosa ne pensate? Cosa mi consigliate?
A Presto.


7 commenti:

  1. io questo prodotto non l'ho mai provato..ma adoro la e.l.f!!!e tutti i suoi prodotti!!mi ci trovo molto bene...^_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho comprato altre cose e al momento non mi hanno deluso, a breve volevo fare un post delle altre cose che ho preso e la mia opinione :D

      Elimina
  2. Io non ho mai provato prodotti della e.l.f e per questo se visiti il mio blog puoi benissimo vedere che negli ultimi post ho chiesto informazioni su questo brand, penso di fare un ordine per il periodo autunno/inverno ;) Grazie per la review :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. di niente, a breve volevo farla anche di altre cose che ho preso e che ho usato negli ultimi due mesi.
      ti consiglio i prodotti della linea studio!!!

      Elimina
    2. Grazie per l'informazione ^_^

      Elimina
  3. Utilizzo i prodotti elf e soprattutto gli ombretti, scrivono bene e non irritano gli occhi, questo fondotinta minerale volevo provarlo ma alla fine ho desistito perchè ho la pelle troppo secca per un prodotto in polvere, in compenso ho la cipra HD della linea studio e il primer occhi mineral e mi ci trovo benissimo!!
    A presto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se hai la pelle secca non và bene, non ho ancora provato ne la cipria ne il primer.... ma se li comprerò sentiti responsabile :D
      ciaooo

      Elimina