LETTORI

mercoledì 29 maggio 2013

CASA DOLCE CASA #4 – PIANTE GRASSE


Ciao,
come state?? La settimana scorsa mia madre mi ha fatto un regalino, delle Piante Grasse!!!
Per una persona come me, assolutamente priva del pollice verde queste sono le uniche piante che posso avere e poi sono anche quelle che mi piacciono di più J

Per metterle in casa mi mancano solo dei vasi particolari e diversi dal solito ma soprattutto a costo zero.
Ho preso 2 ciotole ricavate dai vari minestroni già pronti da fare al microonde, sono perfetti perché hanno una dimensione contenuta, sono in plastica robusta e a costo zero.




Per i miei momenti creativi conservo una scatola con un centinaio di “quadrotti” colorati (usati come campione colore nell’arredamento) che utilizzerò per decorare le ciotole.


Una con quadratini sui toni freddi del verde (i tessuti con trama e di materiale diverso donano più movimento e profondità), l’altra decorata con strisce verticali nei toni caldi.





Dopo aver deciso il posizionamento dei vari pezzi di stoffa, armata di colla a caldo ho portato a termine la mia missione. Diciamo anche che mi sono scottata varie volte perché sono distratta J



Rimane solo da mettere le piante nei vasi, aggiungere la terra e metterle in sala.
Sicuramente con i loro nuovi vasi daranno carattere ed un tocco di personalità!!!

Ricordate che anche le piante arredano la casa, ma se anche voi siete come me, limitatevi a quelle grasse altrimenti faranno una brutta fine!!! J

Cosa ne pensate? Avete altre idee? Aspetto i vostri commenti e le vostre critiche, sono importanti per me.

A Presto. 

Nessun commento:

Posta un commento