LETTORI

venerdì 10 maggio 2013

Fanghi, creme, cremine unitevi!!!!

Ciao,
penso che tutte ci siamo accorte che la bella stagione sta arrivando, finalmente possiamo riporre nell'armadio piumini, cappotti, maglioni,; piano piano i nostri guardaroba si alleggeriscono e presto ci porteranno alla famosa PROVA BIKINI!!!

corpo perfetto



Leggendo alcuni giornali femminili, non fanno altro che strillare nell'avere corpi perfetti, pelle perfetta, pancia perfetta, sembra quasi che ricevono 1€ per ogni volta che usano la parola "perfetta".

pancia perfetta
pelle perfetta
Le creme consigliate ormai sono molteplici, tutte servono a combattere i nostri presunti orrori, ed ognuna viene decantata come la migliore, l'unica che darà un risultati reali e veritieri.... ma a che prezzo???









Però, se non siete soddisfatte, si possono trovare in commercio una miriade di fanghi che aiutano nel combattere la cellulite e il ristagno dei liquidi. 





Io utilizzo abitualmente tutto l'anno sia i fanghi, sia una crema, i fanghi li applico una volta a settimana per mezz'ora coperto da una pellicola trasparente (io uso quelli della Geomar e mi trovo molto bene),  mentre quasi tutti le sere utilizzo Gabor professional (crema riducente extraforte).









Concludendo, credo che per quanto noi ci affanniamo nell'usare fanghi, creme, cremine dobbiamo renderci conto che ci sono pelli che sono naturalmente perfette ed altre che possono, si migliorare ma dobbiamo anche accettarle per come sono!!!

A presto

2 commenti:

  1. premio per te sul mio blog =)
    http://elymakeup06.blogspot.it/2013/05/premio-inspiring-blogger-award-2013.html

    RispondiElimina