LETTORI

mercoledì 1 maggio 2013

Meglio senza di te!!! #1


Ciao,
ho notato che sono sparita per un po’ …. Troppe cose da fare e zero cose da dire… L, ma oggi sono qui per parlarvi di alcuni prodotti che ho finito (e ne sono contenta) o che ho deciso che non finirò perché sono per me assolutamente inutili !!!



Andiamo con ordine:


Purbleuet – struccante delicato occhi sensibili della Yves Rocher, questo struccante si presenta in una boccetta in plastica di un violetto quasi trasparente, dico boccetta perché sono 125 ml. di prodotto (per fortuna altrimenti non so quando l’avrei finito). Sull’etichetta è specificato che è senza profumo e senza parabeni …… ok ottimo, ma non ha ne un buon profumo e non è delicato!!!! Perché per avere un risultato accettabile devo fare infinite passate e gli occhi mi si irritano.
BOCCIATO

Entrambi presi da H&M, il Lip Balm alla vaniglia e il Nail Polish colore purple sprinkles, entrambi pagati poco, ma inutili. Il Lip Balm ha un gradevole odore di vaniglia che odora, ma per me hanno toppato il design, l’apertura è veramente troppo grande e (almeno io) mi riduco la bocca come quella di un pagliaccio…… a parte questo dopo 5 minuti e già sparito e non idrata un cavolo.
Il Nail Polish, che mi ha intrigato un sacco nella boccetta è una delusione totale sulle unghie, bisogna stendere una base colorata prima per avere un effetto accettabile. Io gli ho dato un nuovo utilizzo, ho decorato una cover per il mio vecchio 3gs.
Entrambi INUTILI o QUASI


Essence-Primer occhi I Stage, ho letto recensioni contrastanti su questo prodotto, su di me, anche se le temperature non sono ancora alte mi trasforma l’ombretto come gelato al sole e si infila in tutte le pieghe della palpebra mobile, sicuramente è anche dovuto al fatto che ho una pelle grassa, ma con quello della Pupa rimane assolutamente perfetto per tutto il giorno J !!!!


Per ultimo anche se è stata fra tutti la delusione più grande il Primer Mat Base-Corrector della Kiko; non mi rende mat la pelle, mi ingessa la pelle e mi prude, mi dà come l’idea che crea una pellicola che avvolge la pelle. È una sensazione che non mi piace, neanche la sua profumazione ….. è un peccato perché con la Skin Tone-Corrector sempre della Kiko mi sono trovata a meraviglia.

Voi avete provato qualcuno di questi “colpevoli di aver toppato” ??? Almeno con me!!!

Opinioni???
A presto.


2 commenti:

  1. Non ho provato questi prodotti, però a discapito di quello kiko ti posso dire che perlomeno non ha siliconi che tappano i pori e forse se ti fa l'effetto ingessato è perché ne hai usato troppo, hai provato a metterne veramente una puntina?
    Ciao!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uffa, ne ho messo un soffio.... ma il risultato non cambia; probabilmente è un problema della mia pelle :( !!!

      Elimina