LETTORI

venerdì 13 settembre 2013

Che delusione con groupon…..


Ciao,
sicuramente sarà capitato anche a voi di cambiare opinione su qualcosa, nel mio caso la disavventura è successa con il famosissimo GROUPON.
Dopo la prima esperienza positiva avvenuta qualche post fa, leggete qui, ho deciso di acquistare in prima persona un oggetto…. La mia scelta è caduta su l’obbiettivo della canon 50 mm f 1.8 II a 99,90€ comprese di spese di spedizione.


Visto il costo che era più che accettabile il 24 luglio ho acquistato l’oggetto.
Come da descrizione non sarebbe stato spedito prima di 10 giorno lavorativi, ma non era un problema, non mi serviva con urgenza e dieci giorni era accettabili……. Ma al 20 Agosto tutto tace e del pacco non c’è neanche l’ombra, non è tracciabile perché non è stato ancora spedito, indispettita chiamo il call center di groupon, che gentilmente mi dicono che si informeranno e mi faranno sapere qualcosa tramite e-mail in 5-7 giorni, e già qui mi stavo alterando, perché mi sembra un attimo esagerato che ci vogliano 5-7 giorni x avere delle cavolo di informazioni visto che loro i miei soldi li anno presi subito.
Il 26 Agosto non ricevendo nessuna mail e nessuna telefona, iniziavo ad essere furiosa, ho richiamato groupon per avere delle spiegazioni, ma loro non mi hanno fornito nessuna spiegazione ne mi hanno saputo dire dove cavolo era finito il mio obbiettivo.
La mattina del 27 Agosto contro ogni previsione il pacco arriva consegnato dalla GLS, ero sbalordita e contenta visto che il giorno prima nessuno sapeva nulla, ma le buone notizie finiscono qui; appena aperto non c’è nessun documento e nessuna fattura, ma un foglio con un link da cui si può scaricare la fattura, solo che ancora non è pronta e ci vorranno 5-7 giorni !!!!! Va bhè, non è la morte di nessuno, l’importante e che ci sia il mio obbiettivo nuovo, e lui è presente nel pacco, ma i problemi non sono finiti, lo estraggo  e monto sulla macchina ….. NON FUNZIONA!!! Avete capito bene dopo più di un mese è arrivato ma NON FUNZIONA.



Molto incaz…. Ho guardato su internet la procedura per il reso e il recupero dei soldi, perché sinceramente mi sento presa per i fondelli, posso capire che un prodotto mal funzionante possa esserci ma cavolo dopo tutto il tempo che ho atteso questa è stata la ciliegina sulla torta!!!!


Sinceramente non penso che farò altre compere su groupon, ci sono rimasta male!!!!
A voi e successo qualcosa di analogo?

A presto

4 commenti:

  1. non ho mai preso nulla da groupon però lavorando in un albergo posso dirti che noi abbiamo un sacco di clienti che vengono dopo aver acquistato un pacchetto convenientissimo su questo sito e non ho ancora sentito lamentele... booo magari con le vacanze è diverso.. mi dispiace tanto che tu sia stata così sfortunata!! spero comunque tu riesca a rendere il prodotto e a riavere tutti i tuoi soldi!

    RispondiElimina
  2. caspia davvero una brutta disavventura..io non ho mai acquistato niente su questo sito....

    RispondiElimina
  3. Caspita, mi spiace per la tua disavventura..
    io compro spesso coupon, ma non su groupon, e devo dire che mi son trovata sempre bene..

    The Lunch Girls

    RispondiElimina