LETTORI

mercoledì 6 marzo 2013

LIBRI 7 # Mi piaci da morire – L’amore non fa per me – L’amore mi perseguita- di Federica Bosco



Ciao a tutte/i
Ecco un altro libro che entra nella mia libreria, anzi sono tre libri in uno; sinceramente finchè non ne ho letto più della metà mi ha annoiato, e non mi ispirava molto.
Ma andando avanti nella lettura, le vicende di questa Italiana (romana) che si sposta tra gli USA e la Gran Bretagna divertono, ho apprezzato la sua crescita come donna e il suo abbandono della superficialità e della “stupidità”.
 Parla di SINGLE, GRAVIDANZA, AUTOSTIMA, in maniera ironica e divertente, da leggere fino all’ultima pagina ma con la consapevolezza che è un libro ASSOLUTAMENTE rosa!!!
La frase che più mi ha colpito di tutto il libro e vorrei farla mia è :
“ALZARSI SEMPRE CON UN PROGRAMMA E UN SOGNO DA REALIZZARE”, sicuramente di questi ci vuole per andare avanti!!!
A presto 

Nessun commento:

Posta un commento