LETTORI

giovedì 7 marzo 2013

"OLIVA" - Latte & crema mani


Ciao a tutte,
oggi vi voglio parlare di due prodotti, presi qualche giorno fa, li trovo fantastici sulla mia pelle, quindi ho voluto subito condividere la cosa sul blog….
Ho comprato i due prodottini in questione in un supermercato della grande distribuzione, sono:






  • OLIVA LATTE – latte detergente idratante
  •  OLIVA MANI – crema mani nutriente


Entrambi con estratto d’olivo da coltivazione biologica.













Io ho la pelle del viso misto/grassa e questo latte me la lascia pulita, molto morbida e idratata senza che diventa unta. Sinceramente un prodotto che consiglio assolutamente!!!!
Ne metto un po’ sulla mano, lavo delicatamente il viso e poi risciacquo con dell’acqua tiepida.

composizione latte


La crema mani fa miracoli senza ungere e assorbendosi subito; avendo la passione dei cavalli, passo l’inverno tra acqua, pioggia e freddo; le mani diventano carta vetrata, ma questa crema fà miracoli in pochi giorni…. come potevo con condividere queste prestazioni con voi??

composizione crema mani

Ne avevate già sentito parlare?? Cosa ne pensate??
Se volete altre info sui prodotti PHYTORELAX .
A presto.

Nessun commento:

Posta un commento