LETTORI

martedì 26 marzo 2013

I compari dell'Autunno/Inverno


Ciao,

leggendo blog e guardando video su you-tube, ho notato che sono 
stra-popolari i post/video dei 5 prodotti Top o Flop del mese, i vari non posso più vivere senza di te e così via..

Io ho pensato invece alle 5 cose (abbigliamento, oggetti, prodotti) che mi hanno accompagnato durante tutta la stagione fredda……   e che ancora non vuole andarsene !!!!






1)Primo fra tutti direi il mio piumino, da notare il colore, preso ad inizio stagione al mercato della mia città per 30€. Leggerissimo, caldissimo, praticamente usato ogni giorno, acquisto più che azzeccato.


2)Non poteva mancare una borsa, sicuramente molte storceranno il naso, perché è una copia esatta della ARTSY di LV, per 40€. La cosa che più mi piace di questo modello è la forma e la dimensione extra large, mi permette di portare con mezza casa.
Io sono una fissata di borse, ma un modello così comodo è la prima volta che mi capita.
Unica pecca, la borsa non ha nessun tipo di chiusura, ne cerniera, ne bottone a calamita. Diciamo che è quasi perfetta.



3)Mi piace l’inverno, ma soffro pure il freddo; quindi il massimo godimento per me è stato il camino acceso, una copertina di pile ed il divano. Non c’è veramente niente di più rilassante di un camino acceso e un bel libro tra le mani ……. Senza dimenticare l’immancabile tisana (ora potete chiamarmi ufficialmente Nonna!!!)


4) Crema, chili e chili di crema per le mani, d’inverno mi si arrossano, si screpolano, si rovinano ……. quindi cremina tutta le sere.


5) Magliette a collo alto di tutti  i colori come se piovesse; le metto sotto felpe, t-shirt, maglioni, sono comodissimi e mi tengono calda con questo freddo!!!


Cosa ne pensate??
A cosa non avete rinunciato quest’inverno??
Cosa ne pensate di questo post??

 A presto. 

4 commenti:

  1. A che cosa non ho rinunciato? A parte che sono fan delle magliette a collo alto pure io, poco manca che le metta pure sotto il pigiama... Avevo fatto il buon proposito di portare cose più scollate ma...io d'inverno ho freddo, quindi non le ho abbandonate. E poi non ho rinunciato agli scaldamuscoli portati sopra gli stivaletti, rigorosamente con la minigonna, tutti mi chiedono se me li sono scordati prima di uscire dalla lezione di aerobica ma a me piacciono troppo!
    Ciao!
    Silvia

    RispondiElimina
  2. Ciao, grazie di essere passata, pensare a maglie scollate in inverno per me è assurdo..... ti dirò che oltre alla maglietta a collo alto aggiungo anche le mie varie sciarpe.... :( che mi sono dimenticata di mettere nella lista!!!

    RispondiElimina
  3. ahahaha allora ti butto lì il collo di lana!!
    Se ti va sempre di iscriverti al mio blog, ho messo il tastino!!
    Ciao!!

    Silvia

    RispondiElimina
  4. grande passo ad iscrivermi!!!
    ciao :D

    RispondiElimina