LETTORI

giovedì 14 marzo 2013

PAPONE AUGURI


Ciao,
ammetto che nell’anno nuovo non sono molto prolissa in fatto di post, spero di migliorare!!!
Tra pochi giorni è la festa del papà, premessa non amo le “feste commerciali” però mi piace fare dei pensieri alla mia famiglia….
Così l’altro giorno, nel mio girovagare in centro, ho trovato un braccialetto, che sicuramente sarebbe stato apprezzato da mio padre (ne ha vari ed è lievemente vanitoso :P ). È semplice, senza fronzoli e sicuramente riuscirà ad usarlo tutti i giorni.
regalino per mio padre

Tranquille, ho pensato anche a voi, ecco qualche idea che vi posso suggerire per vostro padre:



-        -abbonamento alla “Gazzetta dello sport”, per mio padre è la bibbia


-       -amante della lettura il libro “Padri” di Marco Pagliani ed. Mondadori


-       -caffettaro dipendente?? Una bella mokona della Bialetti


-       -se apprezza il buon vino, una bottiglia ricercata sarà perfetta

-       -una bella cena, con tutta la famiglia riunita preparata da voi sarà assolutamente il pensiero più gradito ed il più dolce

(le immagini sono state prese da internet, tranne quella del braccialetto che è mia)

L’importante è che ci ricordiamo sempre sia di nostro padre che di nostra madre, non solo nei due giorni segnati sul calendario…..
A presto. 

4 commenti:

  1. Risposte
    1. grazie, adesso devo solo aspettare che arrivi il 19 :D !!!
      grazie per essere passata!!

      Elimina
  2. Credo che ti scipperò l'idea del bracciale, grazie :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mio padre ha molto apprezzato, e già al polso :D !!!

      Elimina