LETTORI

domenica 3 marzo 2013

uno trucco al giorno leva il cattivo umore di torno??

Le giornate anche se sempre fredde iniziano a farsi più luminose. In giardino qualche margherita e "non ti scordar di me" sono spuntati, mi chiedo.. ma la primavera sta arrivando???
Ci siamo lasciati alle Febbraio, un mese che ci ha dato un sacco di emozioni, discussioni ed anche indifferenza.

Mi sento felice, perché piano piano la primavera sembra afre capolino e con le anche i colori che credevamo di aver perso.
ho scoperto di avere una dipendenza da make up abbastanza seria, è diventato la mia fissazione, quindi cerco di tenermi informata e leggo ed apprezzo vari blog sull'argomento :D


Ultimamente mi sento un pò giù, quando stò così solo una cosa cosa mi tira sù, shopping di MakeUp, non c'è niente di meglio :) fà risorgere anche una morta!!!

Preciso nulla di eclatante ed alcune cose erano anche in sconto, ma quando ci vuole .... ci vuole ....

- colour party palette n.02
- smalto di un bel verdone n. 393
- smalto sugar mat n. 631
- lipstick n.57
- sunscreen gloss spf 20 n.01
- la nuova maschera per il viso per pelli miste/grasse Energy mask

in questi casi tutto makeup low cost e rigorosamente KIKO....
volete sapere se mi sento meglio?? mmmm un pochino!!! ma domani è un altro giorno :D
a presto

Nessun commento:

Posta un commento