LETTORI

mercoledì 23 gennaio 2013

il thè non è sempre noioso....

  



Visto il freddo, e visto che la mia dolce metà non sta benissimo ogni giorno al thè non rinunciamo più.

Stavo pensando, se la rete poteva offrirmi una panoramica di TAZZE ORIGINALI dove prendere il mio ordinario thè  inglese. 



Ecco una panoramica di quello che ho trovato, cosa ne pensate??
IL CATTIVONE
VI DICE SE E PIENA O VUOTA
ASSOLUTO DESIGN
TECNOLOGICA
DI SPAGO

DOPPIA FUNZIONE

PER FOTOGRAFI A 360°



LE AMANTI DEL TACCO 12


LE TENERE

POLITICAMENTE IMPEGNATE

SMEMORATE
io le trovo tutte interessanti, anche se la mia preferita è quella a forma di obbiettivo per la macchina fotografica, e quella per smemorate.
Vi saluto perché prima di dormire ho proprio voglia di un thè caldo :D....
 A presto.

Nessun commento:

Posta un commento