LETTORI

venerdì 11 gennaio 2013

SONO STUFA


Sono stufa, stufa di girare come una trottola nei negozi, sia in tempo di saldi sia no, per trovare qualcosa d’interessante da mettermi.
Sono stufa perché sembra che se non sei una donnina taglia 42, non hai minimamente il diritto di trovare capi d’abbigliamento belli interessanti e originali. 


Ne parlavo oggi con una mia amica,  sembra che se non sei magra hai l’obbligo di essere depressa e di vestirti di conseguenza. Ma andate a quel paese …. IO NON SONO NE DEPRESSA, NE TRISTE.
 Ci sono negozi che vendono abbigliamento oltre la 44 (ma perché sono un eccezione), ma sono carissimi, spesso inavvicinabili neanche con i saldi, o altri con prezzi più avvicinabili ma tristissimi.

Ho notato che con il passare del tempo le taglie sono sempre quelle ma i capi si sono  come ristretti, le “S” vanno alle bimbe di 11 anni le “XL”, quando le fanno, forse entrano ad una quattordicenne, ma stiamo scherzando???

A mio avviso una delle più grandi rovine del mondo dell’abbigliamento è la TAGLIA UNICA, sicuramente comodissima per produttori e negozianti ma disastrosa per chi non rientra nei loro ridicoli e assurdi canoni.
Mi viene da citare un film “la 38 è la nuova 40” quindi se non sei come dicono loro sei out…. Ma per favore svegliatevi!!!!

Voi cosa ne pensate?
Dite che se prendo un lenzuolo e mi dedico al look d’ Antica Romana divento trendy!!!
A presto

Nessun commento:

Posta un commento