LETTORI

domenica 28 luglio 2013

Piccole sartine crescono


Ciao care,
vi state sciogliendo??
Oggi in casa si toccano i 32°, si suda praticamente stando fermi, l’unico refrigerio è buttarsi nella tinozza in giardino!!!
Ma basta parlare di caldo, afa, siamo in estate, è normale che sia caldo, altrimenti sarebbe DICEMBRE non credete?



Volevo raccontarvi cosa accade ormai continuamente nella mia famiglia, da parte di mia madre; ogni settimana riesce a rifilarmi qualcosa da cucire, che sia un orlo, un rammendo, ormai tutto passa sotto le mie manine!!!

questa è la macchinetta che ho io, presa alla lidl, pagata meno di 100 euro.
per una principiante come me và più che bene, riesco a cucire bene anche i jeans!!

Perché, vi chiederete?
Semplice, si è stufata ed ha trovato in me una valida sostituta, lei evita di cucire (odia cucire) ed io ho travato un nuovo passatempo :D (che mi piace molto).

La cosa buffà e che invece il mio moroso, che vive con me, è assolutamente autosufficiente nell’arte del rammendo e non ha minimamente bisogno che io li sistemi i capi… CHE GIOIA !!!

Anche da voi la vostra mamma “sfrutta” le vostri passioni??
Vi si presenta a casa con la cestina di cose da sistemare?

Scusate non resisto più….. mi vado a buttare in acqua!!!

A presto.

Nessun commento:

Posta un commento