LETTORI

martedì 30 luglio 2013

BEAUTY di Fortuna


A metà Luglio, io e la mia metà abbiamo partecipato ad un matrimonio, che ci ha portato a passare un week-end fuori in albergo.
Visto il breve tempo non volevamo caricarci di cose, ma io sono una donna, come tale volevo con me qualche opzione sull’abbigliamento e i miei trucchi.




Avevo già una maxi busta verde, presa all’ikea, per i prodotti da bagno, crema, spazzolino, dentifricio e altro, mi serviva qualcosa di capiente e compatto per il make up…… non avevo tempo per prendere qualcosa visto che mi sono posta il problema la sera mentre preparavo la borsa!!! Che tonta…

Come ho risolto a costo zero?
Tempo fa avevo preso una cintura nuova, essa era venduta con una splendida scatola in latta a forma di valigetta con chiusura; solida, piccola ottima per i trucchi :D

Così ho trasferito quello che volevo portare con me nel mio beauty di fortuna, sinceramente credo che sia stata un ottima idea di riciclo a costo zero.

Voi vi capita mai di riciclare qualcosa per un altro utilizzo??

A presto







5 commenti:

  1. Adorabile e anche molto pratica ** La scatola è perfetta per questo scopo :D

    RispondiElimina
  2. E' bellissimo, non solo hai riciclato un oggetto a costo zero, ma è anche un'idea davvero figa!
    Mi piace tantissimo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sei toppo carina, spesso trovare soluzioni di fortuna all'ultimo momento aguzza l'ingegno :D
      ciaoooo

      Elimina
  3. ciao :) carinissimo il tuo blog ,ti ho trovata grazie all'iniziativa Link Party ,se ti va ti unisci a tua volta al mio bloghettino ? :) http://taniabarbarasoni.blogspot.it/ (✿◠‿◠)

    RispondiElimina