LETTORI

lunedì 29 luglio 2013

Lycia – Acqua micellare




Sono una persona molto pigra quando si tratta di struccarmi, quindi cercavo un prodotto che andasse bene per occhi, viso, labbra e che allo stesso tempo non fosse aggressivo sulla pelle.

Hai primi di Giugno ho acquistato una confezione di Lycia-Acqua micellare.








Quantità: 250 ml
Pao: 12 mesi
Costo: 6,90 allo Smoll


L’erogazione del prodotto a pressione è facile e precisa; ne metto un po’ sul dischetto e lo passo sul viso, rimuove efficacemente il trucco (sulla confezione dice anche quello waterproof) giusto due passate per il mascara.


Avendo gli occhi delicati, il mio primo pensiero è stato per loro, invece non brucia e fa in maniera ottima il suo lavoro. Mi lascia la pelle pulita, fresca e leggera, noto che è sensibilmente più luminosa ed essendo ben pulita assorbe anche meglio la crema idratante.

L’acqua micellare è priva di alcool, parabeni, coloranti, SLES e SLS, adatta anche alle pelli più sensibili, è ricca di Acido Jaluronico, Eufrasia e Olio di Argan.



Conclusione
Assolutamente consigliata, io sono alla seconda confezione e mi ritengo più che soddisfatta, ottimo rapporto qualità/prezzo, facile reperibilità; se cercate un prodotto ottimo, che vi lascia la pelle pulita e fresca questo fa per voi.

Voi cosa ne pensate?
Ne avete usate altre?

A presto. 

2 commenti:

  1. Io l'ho vista in uno spot in televisione, mi ha sempre incuriosita. La proverò non appena terminato il mio struccante :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per me è stato un incontro casuale, e mi ha soddisfatto!! :D

      Elimina