LETTORI

mercoledì 26 giugno 2013

LIBRO 17 # STORIE AMERICANE di Joyce Carol Oates


Ciaoooo,
se c’è una cosa che amo alla follia e leggere, leggo di tutto, a volte anche libri che potrei fare a meno di leggere, ma io leggo comunque. Quindi capite bene, che quando non riesco ad andare avanti a leggere un libro che ho personalmente scelto e voluto mi deprime, e mi fa arrabbiare!!!!


Il libro in questione STORIE AMERICANE, è stato comprato in extra sconto durante una capatina in un mega supermercato in cui spesso faccio la spesa (un libro o due nel carrello ci finisce sempre).



Perché sono arrabbiata??
Il libro è di una delle più importanti scrittrici americane contemporanee, Joyce Carol Oates,  ed è una raccolta di numerosi suoi racconti, ma che su di me hanno l’effetto di un sonnifero misto ad una dose letale di noia!!!
Odio quando succede, odio quando un libro non rispecchia le mie aspettative, ed odio quando un libro mi delude!!! Cerco di sempre di farmi un idea di quello che andrò a leggere e spesso scelgo i libri in base all’umore e alla storia in cui voglio immergermi, ma con questo libro ho toppato di brutto!!!!
Non mi piace la scrittura, i racconti li trovo superficiali e banali, non mi hanno catturato ma annoiato.
Dopo questa mia delusione posso non consigliarvi questo libro, ma se l’avete letto e vi è piaciuto vi invito a scrivere 5 motivi per cui dovrei riprenderlo in mano E VI GIURO CHE CI RIPROVO!!!!

A presto.

3 commenti:

  1. Accidenti, non l'ho letto!!
    Purtroppo è un periodo che ho trope cose per la testa e non riesco a trovare tempo e tranquillità per leggere!!!
    Comunque me lo segno come cosa evitabile allora!!
    Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tranquilla non perdi nulla, se non hai molto tempo per leggere questo è un libro che non rimpiangerai di non aver letto!!! ci sono un miliardo di titoli più interessanti.
      :D

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina