LETTORI

lunedì 31 dicembre 2012

BUON ANNO

Un altro anno è finito, non è stato semplice, mi ha messo alla prova e sono stanca, sinceramente contenta che sia finito.
Sono andata a convivere, ho conosciuto nuove persone, sto avendo sempre di più la cognizione di chi sono e chi vorrei essere (due cose ben distinte), un rapporto di lavoro a cui tenevo è finito, la mia puledra mi ha dato delle soddisfazioni, una mia cara amica si è fidanzata ed è perdutamente innamorata, un altra amica si è separata da un marito veramente stronzo.
E' stato un 2012 pieno di alti e bassi, sicuramente quello che non mi abbandonerà mai nel corso degli anni è la SPERANZA.
Quindi, spero che il 2013 porti tranquillità, salute e lavoro; chiedo tanto ma basterebbe davvero poco per migliorare le cose, sia le mie, che quelle di tante altre persone, aboliamo l'egoismo!!!!
Speriamo che tutta la situazione in Italia si muova, che le cose inizino a girare per tutti non solo per la casta.
BUON ANNO A TUTTI, fate i bravi e ridete, ridete sempre, ridere è la miglior medicina.
a presto 

Nessun commento:

Posta un commento