LETTORI

giovedì 27 dicembre 2012

Ogni borsa un capriccio, ogni donna ha il suo vizio!!!

L’altra sera facevo un giro sul web, ed ho pensato di fare un giro sul sito di Zalando. Ci sono già stata un po’ di volte, ma per quanto sia stra pubblicizzato, credo che i prezzi siano un attimino alti, al momento preferisco il low-cost. Senza considerare il costo ho setacciato tutta la loro offerta di borse (visto che sono un attimino fissata), ho selezionato quelle che reputo più interessanti!!


6 Skunkfunk - borsa a mano; 7 Mexx - borsa a mano; 8 Love Moschino - pochette multicolor; 9 Esprit Joyce - borsa a mano blu; 10 Love Moschino - pochette verde;
11 Barbara Rihi Deluxe - borsa a mano; 12 Michael Michael Kors Hamilton Studded - borsa a mano nera; 13 DKNY - shopping bag nera; 14 Strenesse Blue - borsa a mano;
15 Liebeskind Limited Paris - shopping bag marrone; 16 Gianni Chiarini - borsa a mana; 17 Diesel Divina - shopping bag beige; 18 Zalando Collection - shopping bags rossa;

va bene ne ho inserite molte, ma che ci posso fare, io adoro le borse :D !!!
e voi, ne avete vista qualcuna che vi piace...
a presto









Nessun commento:

Posta un commento