LETTORI

domenica 30 dicembre 2012

ORO LUNGI DA ME....



L’oro è simbolo di purezza, valore e lealtà; ma sinceramente la sua colorazione dorata non mi piace. Ricordo, quando sui 15 anni i miei nonni mi regalarono degli orecchini a cerchio d’oro e smalti colorati; io non li ho mai messi, ma fecero la felicità di mia madre.



Non sono una fanatica di gioielli, ma li preferisco di acciaio, argento, al massimo posso spingermi verso l’oro bianco.
L’oro giallo spesso diventa pacchiano, io non capisco poi quando vedo certi uomini con enormi anelli d’oro alle dita, o grosse collane a maglia larga…. mi ricordano vecchi film molto pacchiani.... sul nostro bel paese.....
Sembrano più dei re magi fuori stagione.
Se pensate che sono controcorrente, avete ragione, però non ci posso fare nulla se l'unica cosa d'oro che tollero è la carta del gianduiotto!!!
 




Preferisco di gran lunga l’acciaio, se satinato ancora meglio, infatti volevo segnalarvi EXE_Artproject produzione artigianale di gioielli ed accessori. 

La rete rimane sempre una fonte di idee sia per il fai da te, sia per cercare designer emergenti, prima di scegliere in negozio navigate un attimo anche in internet.

 a presto.









Nessun commento:

Posta un commento