LETTORI

sabato 29 dicembre 2012

LIBRI 2# KAREN SWAN

Karen Swan

Ho finito proprio ieri di leggere “Un regalo perfetto” di Karen Swan, della stessa autrice avevo già letto “Un diamante da Tiffany”, essendo che quest’ultimo mi è molto piaciuto mi ha spinto ha prendere anche il secondo libro della stessa autrice. Se devo essere sincera non mi ha molto entusiasmato, la storia mi è sembrata poco credibile, ed in alcune parti si ricalcano i soliti cliché della letteratura femminile.  Sinceramente è un libro che non consiglierei, perché appena finito tutto quello che sono riuscita a pensare è stato…. “ma per favore!!!! “



Invece ho apprezzato il primo libro della stessa autrice; la storia, i personaggi, l’ambientazione, mi hanno appassionato e fatto arrabbiare, ad un certo punto provavo una certa invidia per la protagonista, ma mai antipatia.


In definitiva, se volete un libro interessante, che spazia  in tre movimentate città e racconta il profondo legame tra 4 amiche dove leggere “UN DIAMANTE DA TIFFANY” non ve ne pentirete.
A presto


Nessun commento:

Posta un commento